Dolly Noire e Red Bull insieme per la Design Week

Posted by on

Si è conclusa ieri la Design Week di Milano, sei giorni ricchi di eventi che hanno monopolizzato la città all’insegna di musica, concerti, freestyle, party, installazioni, aperitivi e ovviamente arte.

La nostra settimana del Design è stata organizzata last minute. Lunedì sera, infatti, Daniele Crepaldi è stato contattato da Nicolas di Red Bull che gli ha proposto di organizzare qualcosa insieme sui Navigli coinvolgendo gli Street artists che supportiamo. L’idea era quella di far dipingere live i cooler di Red Bull da alcuni dei nostri artisti per tutta la durata del Fuori Salone. E così è stato. Da giovedì a domenica la Dolly Noire Design Squad composta da Fra!, Massimo Sirelli, Erics, Easy Weasy, Outline Studio ed Etsom si è ritrovata nella suggestiva location dei Navigli di Milano e ha reso unici con le loro creazioni i mini frigo Red Bull che andranno poi in esposizione nei migliori locali del capoluogo lombardo.

E’ stata un’esperienza davvero adrenalinica, sia per noi che con questa collaborazione siamo andati a rafforzare ulteriormente il nostro rapporto con Red Bull, sia per gli artisti che hanno avuto modo di esprimersi all’aperto davanti a migliaia di passanti e di poter creare qualcosa di unico che resterà nella nostra città, sia per tutti i visitatori che in questi giorni si sono fermati e hanno ammirato il loro lavoro entrando ancora di più in contatto con l’arte e in particolare con la Street Art.

 

 

 

 

 

Design Week Dolly Noire Red Bull Street Art

← Older Post Newer Post →



Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published