La grande famiglia di Dolly Noire: gli Ambassador

Posted by on

DLYNR Ambassador è la nostra community ufficiale composta da 1300 membri provenienti da tutta Italia che condividono la passione per lo streetwear e la storia del brand. In quanto community, il brand crea attività social per interagire con tutti gli Ambassador, coinvolgendoli da vicino ascoltando le loro idee e organizzando eventi esclusivi. DLYNR Ambassador si fonda sugli stessi 3 valori dell’Azienda: amicizia, sogno, coraggio. 

Amicizia: è la base solida sulla quale costruire qualcosa di grande e ambizioso. Gli amici sono uniti in ogni momento e gioiscono insieme dei successi.

Sogno: coltivare il proprio sogno è il motore di qualsiasi progetto. Mantenere vivo il sogno fornisce forza e vigore nel lavoro quotidiano. Dolly Noire vuole diventare un marchio apprezzato a livello mondiale. E’ un obiettivo ambizioso, ma i sogni non hanno limiti per definizione.

Coraggio: è necessario nel momento in cui si decide di scommettere sul proprio sogno. I fondatori di Dolly Noire, finita l’università, hanno deciso di crearsi un lavoro piuttosto che cercarlo.

Partendo da questi tre valori, Dolly Noire incita a essere se stessi, investire nei propri talenti ed inseguire i sogni. Questo è quello in cui crediamo. 

Cosa spinge 1300 ragazzi a far parte di una Community e a sposare i valori su cui si basa un brand? Avere la passione per lo streetwear, amare un brand o un certo tipo di abbigliamento è un conto, ma farsi portavoce di un qualcosa di più grande che vada al di là di una grafica o di un logo è un altro. E’ questa la differenza tra il vendere una semplice maglietta e il vendere un’idea, un concetto, uno stile di vita. E’ questo il motore che spinge Dolly Noire e tutte le persone che fanno parte di questa grande famiglia.

Abbiamo deciso di raccogliere alcune delle parole dei nostri Ambassador per far capire meglio quale è il legame che si è creato tra noi e loro

Mattia Congiu “Sono Ambassador Dolly Noire perchè far parte di una community che partecipa attivamente alla creazione e allo sviluppo di un brand è semplicemente fantastico, poter avere consigli e sapere i retroscena in prima persona dal team, poter vedere tutto l'impegno che ci metto per far crescere il loro marchio sono solo pochi dei tanti motivi per cui amare la dolly”.

Nicola Kalbaris “Sono Ambassador Dolly Noire perchè adoro tutto quello che vi è dietro al Brand, da come sia nato dal nulla, le mille difficoltà soprattutto agli inizi, mi ci rispecchio, mi sprona ad essere coraggioso ogni giorno, migliorarmi in quello che faccio che sia lavoro o hobby, essere diverso nella massa, una voce fuori dal coro, indosso anche solo una maglietta e vado fiero dell'esagono che porto addosso”.

Mathieu Fazio “Sono Ambassador perché credo nel brand. Credo nei 4 ragazzi che sono riusciti a realizzare un sogno e creare una mega famiglia di cui sono molto contento di farne pare.
Sono ambassador perché amo il bran, le sue idee e i suoi eventi”.

Beba Pellegrini “Sono diventata Ambassador perché è bello poter far parte di un gruppo in cui si è accomunati da una stessa passione, ma allo stesso tempo essere parte di un gruppo in cui ognuno ha mille altre passioni diverse che può condividere per far conoscere agli altri il proprio mondo”.

Samuel Iuliano “Sono Ambassador perchè trovo questo brand non un semplice marchio, ma qualcosa in più. Un sinonimo di coraggio e di voglia di crescere che porto dentro, non solo esteriormente. Un incoraggiamento a dare il massimo e provarci sempre, a superare le sfide che la vita ci presenta quotidianamente. Sono Ambassador perchè ci credo e continuerò a farlo ( almeno mi auguro )!”

Mark Medrano “Sono Ambassador Dolly Noire perchè credo nel brand e credo nei ragazzi che l’hanno fondato, credo negli Dmbassador una community, una grande famiglia che vuole far crescere e far parte di uno stile di vita, non un comune marchio ma qualcosa di innovativo, pensato da giovani imprenditori che hanno creduto nei loro sogni, un sogno che ammiro e voglio esserne partecipe”.

Antonello Buttiglione “Sono diventato un DLYNR Ambassador sia perché i capi di abbigliamento sono comodi e bellissimi esteticamente ma anche e soprattutto perché mi sono piaciute subito le idee e lo spirito iniziale dei fondatori Dolly Noire, che mi hanno fatto credere sempre di più nelle mie passioni (la fotografia) e nei miei progetti futuri”.

Francesco Avantaggiato “Sono Ambassador Dolly Noire perché adoro lo stile e soprattutto il motto di questa azienda: #staybrave
Il coraggio che è fondamentale nella vita e anche in ambito musicale, come il mio, dove bisogna essere consapevoli di cosa si sta facendo quando si sale su un palco per far divertire ed appassionare le persone”.

Davide Ileria “Sono Ambassador Dolly Noire perché credo nelle nuove realtà Made in Italy, perché voglio dare fiducia a chi si mette in gioco mostrando le proprie potenzialità, perché ogni collezione rappresenta una tematica che spacca, perché credo in questa marca e, soprattutto, perché mi sono innamorato della Dolly Noire”.

Marco Luciani “Sono Dolly Noire Ambassador perché adoro questo mondo.
Ho finalmente trovato uno stile d'abbigliamento unico nel suo genere.
La grafica particolare e lo stile street dei capi, riesce a rendere concreti i tuoi sogni.
Sono ambassador perché mi piace fare parte di una famiglia di persone che vestono come me, DollyNoire ha il potere di mettere in comune perfetti estranei per far nascere nuove amicizie.
Adoro prendere parte ai progetti, e sapere che le mie idee e la mia opinione contino, e infine adoro partecipare ai raduni e/o agli eventi, per incontrare dal vivo le persone che hanno reso possibile tutto questo, e per incontrare i miei compagni nonchè fratelli Ambassador.
Dolly Noire uno stile, una passione, una famiglia”.

Gregorio Rivano “Sono Ambassador Dolly Noire perchè bisogna crederci fino in fondo.
Questo brand ci insegna che bisogna credere sempre in se stessi e nei propri sogni, e bisogna andare oltre i propri limiti per realizzarli.
Dietro questo brand ci sono gli sforzi e i sacrifici di 4 ragazzi che ci hanno creduto, ma c'è molto altro oltre a questo, perchè dopo aver creduto in loro stessi hanno creduto anche in degli "sconosciuti", hanno creato una community e stanno creando un grande marchio.
Ogni giorno molti di noi fanno conoscere ad altre persone il brand, i suoi valori e i suoi capi che sono stati ideati da altri ragazzi come loro dall'altra parte dell'Italia, tutto questo è fantastico.
Tutti noi cresciamo e cambiamo ma Dolly rimane”.

Nicolò Pede “Sono Ambassador Dolly Noire perché non appena ho visto Alessandro, Daniele, Gioele e Federico a Shark Tank ho capito che sarebbero arrivati in alto. Il giorno dopo la puntata sono andato in store e da quel momento non ho più smesso di comprare capi Dolly Noire. 
Sono un Ambassador perchè credo nel marchio, ma soprattutto credo che, come hanno fatto i ragazzi, anche io con la giusta determinazione e il giusto impegno un giorno riuscirò a trasformare la mia passione in un lavoro”.

Valentina Salvai “Sono Ambassador Dolly Noire perché ho scoperto questo brand grazie alla musica, interessandomi sempre di più e capire tutto quel che ci stava dietro. 
Lavoro in università, e ogni giorno incontro ragazzi con cui parlo del brand, alcuni mi raccontano che dietro alcuni prodotti per loro ci sono dei significati, perché anche solo delle comuni magliette possono dare tanto alle persone, addirittura c’è chi le usa come porta fortuna durante gli esami (anche io ho la mia). 
Ecco, in breve sono una Ambassador (anche se sono stata assente per un po’) perché questo brand è più di un semplice abbigliamento è storia, amicizia passione e forza nel realizzarsi sempre al meglio. 
Perché Dolly Noire supera sempre i limiti, ogni collezione è migliore della prima e questo insegna a tutti, e ha insegnato anche a me questo, per arrivare ad un buon risultato in qualsiasi cosa devi sempre superarti”.

Brenda Ciardo “sono Ambassador Dolly Noire perchè voglio esprimere me stessa. Esprimere se stessi può significare andare controcorrente e Dolly Noire fa proprio questo”. 

Questa è la nostra community, la nostra famiglia, la nostra forza, quello che ci spinge a svegliarci la mattina e fare sempre meglio per crescere tutti insieme.

Diventa anche tu un Ambassador Dolly Noire! Clicca qui https://www.dollynoire.com/pages/diventa-ambassador

#
StayBrave

Ambassador Dlynr Dolly Noire Stay Brave

← Older Post Newer Post →



Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published