A un anno dalla nascita di Dolly Noire Magazine proviamo a tirare le prime somme. E, soprattutto, a guardare al futuro.
Il primo gennaio 2018 nasceva Dolly Noire Magazine. Nasceva dall'idea di fa conoscere meglio il mondo Dolly, quello che questo marchio rappresenta, i suoi ideali, le collezioni, le storie delle tante persone che a questo progetto sono legate. E di storie ve ne abbiamo già raccontate tante. Storie di successo e sofferenza, di fatica e di passione.
È stato un anno ricco di incontri, abbiamo avuto modo di chiacchierare con rapper e campionesse olimpiche, youtuber e campioni della canoa, e una lunga lista di persone speciali che hanno in comune la passione per questo brand.
E a proposito del brand, vi abbiamo portato dietro le quinte, spiegato come nasce una collezione, quali sono le difficoltà nel realizzare un progetto come questo, con le sue complessità. Vi abbiamo illustrato le collezioni provando a portare insieme lo sguardo un po' più in la, provando ad immaginare il futuro, a proiettarsi verso nuove sfide.
Ci siamo confrontati con esperti di vari settori, abbiamo provato in breve a carpirgli qualche piccolo segreto, a farglielo condividere in agili "vademecum" da poter condividere con voi. E poi ci siamo divertiti. Si, perchè la verità è che questo mondo in primis ci appassiona, ci diverte, ci piace. Ed è dall'idea di condividere queste emozioni che il progetto magazine è partito ed ora davanti a noi si apre un novo anno.
La squadra del Magazine, da settembre formata da Matteo Villaci e Riccardo Primavera, è pronta a ripartire. Ci saranno delle novità, cambierà un po' il modo in cui racconteremo le storie, proveremo a trasmettere in maniera ancora più trasparente il modo in cui lavoriamo e quello in cui crediamo. Ci saranno altri incontri, altri racconti, altri luoghi ed eventi da vivere insieme.
Lo faremo con due articoli a settimana, il mercoledì ed il venerdì, in modo da poter essere sempre "sul pezzo" nel fotografare ed analizzare quanto accade attorno alla nostra realtà. Ed anche gli articoli stessi proveranno ad avere un taglio leggermente diverso, ancora più accattivante ed allo stesso tempo ampio, che permetta di approfondire i vari temi o le storie trattate come meritano. Insomma, siamo pronti per questa nuova partenza, pronti a fotografare in maniera nitida i punti fermi che uniscono l'incredibile famiglia Dolly Noire ma anche a registrarne i cambiamenti, le evoluzioni.
Da mercoledì si parte.
Stay with us, Stay Brave!