Diventa Ambassador

DIVENTA UN AMBASSADOR DOLLY NOIRE

Scopri la Community ufficiale Dolly Noire, diventa un Ambassador e diffondi lo stile del brand. La Community DLYNR AMBASSADOR è la prima esclusiva Community Streetwear che unisce appassionati del marchio Dolly Noire provenienti da tutta Italia ed Europa. Entrare nella Community DLYNR AMBASSADOR ti permetterà di incontrare nuovi amici, stare a contatto con tutte le ultime novità del brand e parlare direttamente con i quattro fondatori del marchio: Alessandro, Daniele, Gioele e Federico!

VALORI FONDANTI DELLA COMMUNITY AMBASSADOR

VANTAGGI DI UN AMBASSADOR

Diventando Ambassador Dolly Noire, avrai l’esclusività di essere aggiornato su tutte le nuove creazioni artistiche, partecipare a tutte le attività mensili e contest social settimanali, vincere premi, avere un posto garantito negli eventi del marchio ed incontrare special guest (aritsti, cantanti, designer, sportivi). Ti verrà data la possibilità di utilizzare anche uno sconto Ambassador su tutti i prodotti delle collezioni.

COMPITI DI UN AMBASSADOR

Il compito principale di un Ambassador è quello di comunicare lo stile e far conoscere a tutti Dolly Noire. Diffondere i valori del brand (amicizia, coraggio, sogno), partecipare attivamente alla vita della Community, proporre idee, consigliare nuovi progetti e testimonial (artisti, cantanti, youtuber, sportivi) da sponsorizzare e seguire le nostre pagine ufficiali Facebook ed Instagram.

STAY BRAVE

Dolly Noire incita a essere se stessi, investire nei propri talenti ed inseguire i sogni.
 Questo è quello in cui crediamo. Se anche tu vuoi lasciare una traccia Noire in un mondo Dolly, diventa Ambassador e porta in alto il nostro slogan: Stay Brave!

Per diventare Dolly Noire Ambassador contattaci utilizzando il form per la richiesta ufficiale. 
Riceverai le istruzioni su come diventare Dolly Noire Ambassador ed entrare nel Team.

DIVENTA UN AMBASSADOR DOLLY NOIRE

Liquid error: Could not find asset snippets/booster-message.liquid