Info Preorders

 Come possiamo aiutarti? 

TEMPI DI EVASIONE

A completamento dell'ordine riceverai immediatamente una email di conferma d'ordine che accerta che la procedura d'acquisto è andata a buon fine.

Tutti gli ordini verranno processati e presi in carico una volta concluso il preorder, a cui seguirà la produzione del prodotto.

Se il tuo ordine comprende altri prodotti oltre a quello in preorder, procederemo ad inviare nei consueti tempi di spedizione questi articoli e procederemo ad una seconda spedizione contenente il prodotto in preporder una volta che quest'ultimo sarà pronto per l'invio.

L'evasione degli ordini è prevista entro 30 giorni lavorativi dalla data di conclusione del preorder.

Consegna prevista entro il 20/12/2021.

ANNULLAMENTO ORDINE

Gli annullamenti sono permessi entro 48h dalla data dell'ordine.

Per annullare il tuo ordine compila l'apposito modulo nella sezione contattaci selezionando come 'motivo della richiesta' RICHIESTA ANNULLAMENTO ORDINE.

Ricorda di avere a portata di mano il numero dell'ordine che desideri annullare.

Una volta che verrà effettuata la cancellazione dell'ordine riceverai una email che attesta l'avvenuto annullamento e indica l'emissione del rimborso.

Nota: i tempi di effettivo riaccredito dell'importo pagato dipendono esclusivamente dalla banca che elabora i pagamenti della carta utilizzata. 

 

CAMBIO TAGLIA / MODIFICA ORDINE

Se ti sei accorto di aver preordinato una taglia sbagliata dovrai compilare il form della sezione contattaci selezionando come 'motivo della richiesta' CAMBIO TAGLIA.

Se il tuo ordine comprende solamente un prodotto in preorder, procederemo ad annullare il tuo ordine in modo che tu possa rifarne uno corretto.

Nel caso in cui il tuo ordine contenesse anche un altro prodotto, la taglia del capo verrà modificata manualmente.

Ricorda di avere a portata di mano il numero dell'ordine a cui fai riferimento.

Se volessi aggiungere altri prodotti al tuo ordine ti sarà sufficiente effettuare un nuovo ordine con i prodotti che desideri aggiungere a quelli già ordinati in precedenza.