Alessandro Malandra

 

 

 

Alessandro Malandra è l’Amministratore Delegato della Società, è la persona che rappresenta Dolly Noire dal punto di vista finanziario. Il suo ruolo consiste nel fare previsioni sulla crescita della Società, nel trovare i fondi per finanziarla e nella supervisione strategica dei diversi rami aziendali.

Originario di Buccinasco, nella periferia di Milano, ha conseguito il diploma presso il liceo scientifico e la laurea in Economia e Scienze Sociali all’Università Bocconi di Milano, dove ha appreso varie nozioni di economia aziendale e statistica che gli sono state fondamentali per il ruolo che oggi ricopre all’interno di Dolly Noire.

 

“Dolly Noire per me è una mia creatura, è una cosa nostra al 100%, è come un figlio, non ho ancora figli, ma Dolly Noire è come se lo fosse. E’ molto più di un lavoro, è un qualcosa che sento mio, perché l’ho creata dal nulla insieme ai miei amici e ogni giorno le dedico tempo e lavoro per farla crescere sempre di più, giorno dopo giorno, passo dopo passo, fino a raggiungere grandi risultati.”