Federico Ferrero

 

 

 

Federico Ferrero è il Direttore Commerciale di Dolly Noire. Il suo ruolo consiste, da una parte nel presentare le collezioni alle fiere e nel venderle, grazie a una fitta rete di agenti, a tutti i clienti presenti sul territorio nazionale e dall’altra nel gestire la consegna tempestiva a tutti i negozi, nella scelta delle linee di visual merchandising da intraprendere e in tutto quello che concerne i riassortimenti. 

Cresciuto nella periferia di Milano, ha avuto una formazione scientifica, dapprima con il conseguimento del diploma al liceo scientifico e poi con la laurea in Economia e Commercio con specializzazione in Marketing e Management all’Università degli Studi di Pavia.

 

 

 

“Per me Dolly Noire, oltre ad essere un marchio di abbigliamento, è uno stile di vita, è una cosa che portiamo avanti dal 2004 e tutti e quattro crediamo fortemente nei valori che abbiamo condiviso più volte con la nostra community e che abbiamo reso pubblici, come l’amicizia, il coraggio e il sogno. Questi sono i tre valori che rappresentano Dolly Noire perché, oltre ad essere un brand, Dolly Noire rappresenta tutta la fatica che abbiamo fatto per arrivare agli obiettivi che oggi stiamo raggiungendo.”