Federico Ferrero

 

 

 

Federico Ferrero è il Direttore Commerciale di Dolly Noire. Il suo ruolo consiste, da una parte nel presentare le collezioni alle fiere e nel venderle, grazie a una fitta rete di agenti, a tutti i clienti presenti sul territorio nazionale e dall’altra nel gestire la consegna tempestiva a tutti i negozi, nella scelta delle linee di visual merchandising da intraprendere e in tutto quello che concerne i riassortimenti. 

Cresciuto nella periferia di Milano, ha avuto una formazione scientifica, dapprima con il conseguimento del diploma al liceo scientifico e poi con la laurea in Economia e Commercio con specializzazione in Marketing e Management all’Università degli Studi di Pavia.

 

 

 

“Per me Dolly Noire, oltre ad essere un marchio di abbigliamento, è uno stile di vita, è una cosa che portiamo avanti dal 2004 e tutti e quattro crediamo fortemente nei valori che abbiamo condiviso più volte con la nostra community e che abbiamo reso pubblici, come l’amicizia, il coraggio e il sogno. Questi sono i tre valori che rappresentano Dolly Noire perché, oltre ad essere un brand, Dolly Noire rappresenta tutta la fatica che abbiamo fatto per arrivare agli obiettivi che oggi stiamo raggiungendo.”

Net Orders Checkout

Item Price Qty Total
Subtotal €0.00
Shipping
Total

Shipping Address

Shipping Methods